High Performance Method porta la propria competenza in giro per l’ItaliaPadel Best Expo: innovazione e performance al Forum di Monte-CarloL’importanza della valutazione funzionale: il workshop in Canottieri Olona 1894

News

High Performance Method porta la propria competenza in giro per l’Italia

Il primo incontro si è tenuto giovedì 2 maggio, presso la Rinascente di Torino, in occasione dei festeggiamenti per la partenza del Giro d’Italia 2024 dal capoluogo piemontese. Qui si è tenuta la night experience “FacciAmoilGiro” che ha coinvolto professionisti e appassionati del mondo delle due ruote.

Durante la serata, il team HPM ha condotto dimostrazioni pratiche di test valutativi, fondamentali per definire programmi di formazione che valorizzino le performance sportive, oltre a intrecciare relazioni con figure di spicco del mondo del ciclismo.

Tra i presenti anche Stefano Maldifassi, CEO e Founder di High Performance Method, che ha esposto la filosofia di allenamento HPM, per creare un’esperienza sportiva di qualità che supporti tutti gli atleti e le loro esigenze in un percorso unico e personalizzato.

Ma le novità non finiscono qui! Il prossimo 25 maggio, a Jesolo, si terrà l’evento Energiapura Series 2024, evento organizzato da Energiapura per premiare i giovani sciatori che si sono distinti nelle principali gare della stagione invernale appena conclusa.

HPM, in qualità di sponsor dell’evento, parteciperà con uno stand nel villaggio che verrà allestito in Piazza Mazzini, offrendo valutazioni e analisi agli atleti presenti sul posto. Una giornata all’insegna dello sport dove verrà illustrata la metodologia di allenamento High Performance Method finalizzata al raggiungimento del benessere, al mantenimento della salute e alla creazione di una prestazione di alta qualità.

Gallery