High Performance Method porta la propria competenza in giro per l’ItaliaPadel Best Expo: innovazione e performance al Forum di Monte-CarloL’importanza della valutazione funzionale: il workshop in Canottieri Olona 1894

Chi siamo

La nuova visione dello sport

High Performance Method è un concept di alta prestazione per una nuova visione della preparazione atletica e del recupero funzionale. Una metodologia con nuove traiettorie e dinamiche di allenamento basata su attendibili valutazioni scientifiche. HPM è molto più di una semplice palestra professionale o un centro di riabilitazione. È una filosofia di allenamento.

Da oltre 15 anni i fondatori Stefano Maldifassi e Luca Temperini hanno sperimentato e sviluppato nuovi metodi valutativi e di allenamento nel mondo professionistico dello sport nazionale ed internazionale (Serie A, Premier League, Ferrari, FISI, FIS, FISG) raccogliendo un tesoro di competenze e informazioni che hanno permesso la creazione di percorsi esperti unici.

Contattaci 
immagine settori

Mission

La nostra mission è essere l’anello di congiunzione tra uno stato di salute non ottimale e la salute ideale grazie allo sviluppo di nuovi metodi di valutazione e di allenamento ad alto livello tecnologico per guidare individui e atleti verso il raggiungimento del loro massimo potenziale.

Vision

La nostra vision è diffondere globalmente questa filosofia volta a sostenere atleti professionisti, appassionati di sport e pazienti nel superare i propri limiti, facilitando il recupero da infortuni e spingendo ogni individuo ad avere una piena consapevolezza del proprio potenziale psicofisico.

fto stefano maldifassi

Stefano Maldifassi

Ingegnere biomeccanico, cinque volte campione di skeleton e allenatore di 4° livello, Stefano Maldifassi è un esperto di fama internazionale nello sport e nella ricerca applicata. Le sue numerose collaborazioni con entità di alto livello come FISI, CONI, Ferrari, Politecnico di Milano e Milan Lab gli hanno permesso di creare un background unico di dati alla base dello sviluppo di software e tecnologie all’avanguardia per ottimizzare le prestazioni sportive.

foto luca temperini

Luca Temperini

Allenatore, ex atleta sport da combattimento e arti marziali, formatore, Luca Temperini ha sviluppato una filosofia di preparazione atletica e metodi di allenamento che vanno oltre i confini del corpo. La sua esperienza come atleta e il suo ruolo attuale come coach lo hanno portato a creare approcci unici che integrano mente, corpo e tecnologia. La sua dedizione si fonda su una solida base di conoscenza. Nel corso degli anni ha costruito un legame importante con il mondo dello sport, tra cui la collaborazione con AC Milan.

HPM High Performance Method

Scopri la nuova filosofia di allenamento personalizzato per sviluppare il tuo potenziale.
Unisciti