Padel Best Expo: innovazione e performance al Forum di Monte-CarloL’importanza della valutazione funzionale: il workshop in Canottieri Olona 1894Talento, performance ed evoluzione attraverso il monitoraggio e controllo dell’atleta

Erica Dugnani

Contattaci

Erica Dugnani: quando la forza di volontà fa la differenza

Erica rappresenta uno splendido esempio di dedizione allo sport. Partendo dalla sua formazione, possiamo capire meglio chi sia. Ha conseguito una Laurea Triennale in Linguaggi dei Media presso la facoltà di Lettere e Filosofia, una Laurea Magistrale in Comunicazione per l’Impresa, i Media e le Organizzazioni Complesse, con corsi interfacoltà di Economia, Sociologia, Lettere e Filosofia, e infine un Diploma Internazionale IAA in Marketing e Comunicazione. In tutti i suoi percorsi di studio, i lavori conclusivi hanno riguardato lo sport e l’integrazione.

Il suo palmarès sportivo include una medaglia di bronzo nello snowboard, nella specialità cross, ai Winter Deaflympics del 2019. Oggi Erica vive il triathlon in una nuova dimensione sportiva che coniuga la vita di coppia, la volontà di eccellere sempre ad alto livello e l’attività fisica come strumento di benessere.

Erica condivide la sua passione con lo staff di HPM, dove si rivolge per allenamenti specifici, per recuperare dai momenti di maggior carico di lavoro e semplicemente per trasmettere la sua forza e testimonianza a chi lavora con lei.

I servizi

Valutazione fisica iniziale

Consiste in un primo monitoraggio delle performance per valutare e valorizzare le proprie abilità.

Programmazione atletica

Personalizzata e costantemente aggiornata con lo stato di forma dell’atleta.

Supporto specialistico

Un servizio che sviluppa sotto l’aspetto medico, terapeutico e di consulenza nutrizionale.

Offri l’allenamento HPM all’interno della tua attività

Unisciti a noi e scopri una nuova tipologia di benessere.

Per ulteriori opportunità di partnership con HPM, compila il form e contattaci.