Talento, performance ed evoluzione attraverso il monitoraggio e controllo dell’atletaA Palazzo Fiuggi il fitness 2.0 di High Performance MethodHPM arriva a Forte Village: una nuova partnership per la rigenerazione del corpo

Riabilitazione e Riatletizzazione

Un qualsiasi infortunio necessita di un percorso di recupero delle normali funzionalità fisiche. Presso HPM offriamo un servizio avanzato, utilizzando le migliori tecnologie disponibili sul mercato. La nostra équipe di professionisti guida l’atleta attraverso un programma personalizzato, garantendo un monitoraggio continuo del lavoro proposto e dei risultati raggiunti. Il nostro obiettivo è aiutare il paziente a superare gli ostacoli fisici e a ritrovare la piena funzionalità in modo sicuro ed efficace accompagnandolo anche nella fase successiva: la riatletizzazione.

Si tratta di un momento fondamentale che nello sport viene chiamato il return to sport (RTS). Che sia una pista, un campo, un ring o un ritorno alla vita normale, la via della riatletizzazione richiede competenze specializzate e un ambiente dedicato affinché ci possa essere un ritorno ai massimi livelli di prestazioni sportive.

Prenota appuntamento
immagine riabilitazione

Plus

Programmi personalizzati

Ogni fase della riabilitazione è personalizzata. I nostri professionisti lavorano a stretto contatto con lo sportivo per garantire un percorso di recupero su misura.

Monitoraggio continuo

Utilizziamo tecnologie avanzate per monitorare costantemente il progresso durante il percorso di riabilitazione e apportare eventuali regolazioni al piano di trattamento per massimizzare i risultati.

Ambiente specializzato

HPM offre un ambiente dedicato e attrezzature all’avanguardia per garantire un processo di riabilitazione efficace e confortevole.

Sviluppa e allena il tuo potenziale

Non vediamo l’ora di lavorare con te per raggiungere il massimo delle tue potenzialità. Compila il form e prenota un appuntamento per conoscere la filosofia di HPM.