Sebastiano Desplanches
ContattaciSebastiano Desplanches: una giovane promessa in porta
Sebastiano Desplanches ha iniziato la sua carriera nell’accademia dell’Inter, dove ha militato fino al 2014, per poi trasferirsi al Milan fino al 2022. Ha fatto parte della Nazionale fin dai suoi primi anni con l’Under 15 fino all’Under 21. Nel 2023 durante il Mondiale Under 20 è stato eletto miglior portiere del torneo e ha ricevuto il premio Golden Glove.
HPM si è presa carico della valutazione, del monitoraggio delle performance fisico-atletiche e del costante follow-up della programmazione a distanza, integrando il calendario calcistico con la preparazione atletica, sia durante il campionato che durante l’off-season. L’obiettivo è fornire al giocatore un controllo costante delle sue performance per gestirle lungo tutta la stagione.
Il contributo di HPM si sviluppa per tutta la stagione sportiva, prevedendo almeno tre valutazioni all’anno e un monitoraggio quotidiano dello stato di salute, oltre a una programmazione atletica settimanale, anche durante l’off season. Lo studio continuo della crescita fisica e il trasferimento della consapevolezza del proprio corpo conferito dal metodo HPM consentono di seguire Sebastiano a distanza. Inoltre, è garantito il supporto di un’équipe medica dedicata per gestire al meglio eventuali dolori o infortuni durante la stagione.
I servizi
Anamnesi iniziale
Conoscenza dello stato di salute dell’atleta e supporto di un’équipe medica dedicata.
Valutazione biomeccanica
Con osservazioni focalizzate sulla postura, baropodometria, analisi del passo, dinamica e cinematica.
Programmazione a distanza
In questo modo è possibile aggiornare day by day l’allenamento.
Offri l’allenamento HPM all’interno della tua attività
Unisciti a noi e scopri una nuova tipologia di benessere.
Per ulteriori opportunità di partnership con HPM, compila il form e contattaci.