L’importanza della valutazione funzionale: il workshop in Canottieri Olona 1894Talento, performance ed evoluzione attraverso il monitoraggio e controllo dell’atletaA Palazzo Fiuggi il fitness 2.0 di High Performance Method

I nostri servizi

Settori

Una filosofia che si adatta per ogni esigenza
icon-sport-pro

Sport pro

Squadre, federazioni o singoli atleti. Offriamo opportunità rivoluzionarie per atleti, squadre e organizzazioni sportive con il fine di potenziare le performance sportive.

icon-sport

Sport

Fitness club, centri sportivi. Proponiamo a Fitness Club e Centri Sportivi la possibilità di integrare i loro servizi con un laboratorio scientifico e una formazione sul metodo di allenamento terapeutico.

icon-sanita

Sanità

Ospedali e centri di riabilitazione. Per il settore sanitario proponiamo di accelerare il recupero dell’attività fisica attraverso programmi di riabilitazione all’avanguardia.

icon-hotellerie

Hotellerie

Resort con impronta sportiva, medical spa, hotel con servizio sport fitness. Offriamo un’opportunità unica nel suo genere in grado di conciliare benessere e allenamento in un solo luogo.

icon-corporate

Corporate

Welfare, corporate gym, team building. Affianchiamo le aziende con una proposta di Welfare mirata al benessere ed alla salute.

immagine settori
immagine sedi hpm in italia

HPM

Dove trovarci

Scopri dove siamo presenti con la filosofia HPM, un mondo in costante crescita, che offre un approccio all’avanguardia per salute, benessere e prestazioni.

Scopri di più

HPM High Performance Method

Scopri la nuova filosofia di allenamento personalizzato per sviluppare il tuo potenziale.
Unisciti